Rodrygo non c'è nella lista del Pallone d'oro, è polemica

Rodrygo non c'è nella lista del Pallone d'oro, è polemica

Molte stelle del calcio hanno messo "like" al post del brasiliano

Dev'essere stato peggio di un gol annullato. Il 23enne Rodrygo, brasiliano del Real Madrid, non compare nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. E non l'ha presa affatto bene. Così ha postato sui social delle foto in cui lo si vede mentre tiene in mano i trofei vinti con il Real nell'ultimo anno, ovvero quello destinato a chi vince la Liga, la Coppa del Re e la Champions. 

Il tutto accompagnato con l'emoticon della risata. Rodrygo nella scorsa stagione e inizio di questa è sceso in campo 51 volte con il Real segnando 17 gol e servendo 9 assist, titolare indiscusso della squadra di Carlo Ancelotti. 

I like dei big

Il post polemico sulla sua esclusione dalla lista per il Pallone d'oro ha ricevuto molti "like", apprezzamenti, fra i quali quello di Jude Bellingham, suo compagno nel Real che invece è nell'elenco di "France Football" (così come Vinicius, Carvajal, Valverde e il ritirato Kroos) e che ha condiviso il post di Rodrygo, e di Neymar.

Fonte: ansa.it 

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!