Serie C. L'allenatore del Pescara Baldini: Ho fatto vedere Real-Milan. Il giorno dopo i giocatori andavano più forte

Serie C. L'allenatore del Pescara Baldini: "Ho fatto vedere Real-Milan. Il giorno dopo i giocatori andavano più forte"

Il tecnico ha parlato prima della sfida col Sestri Levante

Alla vigilia della partita contro il Sestri Levante, il mister del Pescara, Silvio Baldini, ha fornito un aggiornamento sulla situazione della squadra: "La sconfitta a Pesaro non ha lasciato il segno grazie ai numerosi attestati di stima ricevuti dai ragazzi. Giovedì abbiamo disputato una buona amichevole, ma dopo tre partite avevo notato una certa mancanza di determinazione. La stanchezza poteva influire, ma ieri hanno nuovamente impressionato. Ho mostrato alla squadra il match Real Madrid-Milan, dove il Real ha commesso errori di uscita che il Milan ha sfruttato, e ieri il loro impegno è stato ancora superiore". 

Baldini ha poi commentato il suo rapporto con i giocatori, citando il complimento di Bentivegna che lo definisce un padre per la squadra: "Queste parole mi toccano profondamente. Ho organizzato una cena per il gruppo, anche se non mi sono unito per permettere loro di divertirsi". Infine, ha parlato dell’avversario: "Il Sestri non subisce gol? Preferisco concentrarmi su di noi. Conosco le loro statistiche (0 gol nelle ultime 4 trasferte), ma dico ai miei che domani affrontiamo la Juventus, non il Sestri, per sottolineare che non sottovalutiamo mai nessuno".

Fonte: tuttomercatoweb.com 

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!