Serie C. Milan Futuro, Bonera chiede pazienza

Serie C. Milan Futuro, Bonera chiede pazienza

"Non sono stupito dell'andamento sin qui"

Il Milan Futuro pareggia 2-2 contro il Sestri Levante in una sfida cruciale per la coda della classifica. Ora i rossoneri, seconda squadra del Milan, sono terzultimi.

A fine gara il tecnico rossonero Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da Milannews.it: "Il primo tempo lo abbiamo disputato bene, ma nella ripresa no. Il nostro percorso è così, ci saranno altre situazioni in cui ci saranno alti e bassi e dobbiamo cercare di migliorare. Nel primo tempo abbiamo iniziato bene e con una approccio aggressivo, avevo chiesto una partita coraggiosa. Solo con un episodio ci hanno pareggiato. Nel secondo tempo siamo un po' calati e la partita di giovedì si è fatta un po' sentire".

Sugli assenti: "Sandri ha preso una brutta botta a Pescara e Minotti aveva la febbre. Camarda è in prima squadra e Liberali pensiamo gli faccia bene giocare ancora con la Primavera in Youth League. Infortuni di oggi? Hodzic è un po' dolente alla spalla, Turco ancora non l'ho visto" Sulla mancanza di coraggio nel secondo tempo: "Devo analizzare in maniera lucida. Anche con l'Arezzo la ricerca del risultato ha condizionato il risultato, anche l'esperienza dei ragazzi. Abbassarsi non è stata una mia richiesta, mi sarebbe piaciuto continuare a essere aggressivi come nel primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati ma non siamo troppo bravi nel difendere" Sulle scelte a centrocampo: "Sto cercando di mettere i giocatori nelle migliori condizioni. Hodzic è un giocatore che cerca molto di fraseggiare e da mezzala aveva difficoltà. Facciamo abbassare anche Silvano per quel motivo: io sono contento della partita dei tre centrocampisti". 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati