Shock Kean e Fiorentina. Arriva la denuncia

"Attacchi razzisti sui social dopo l'Inter" Il club viola ha pubblicato una nota sui propri canali social: "Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti"

Shock Kean e Fiorentina.  Arriva la denuncia

"Ancora, nel 2025". Dopo la gara di San Siro contro l'Inter, Moise Kean ha denunciato sui social, pubblicando una serie di screen, i gravi insulti razzisti ricevuti via social da parte di pseudo-tifosi nerazzurri. L'attaccante viola ha reso pubblica la vergogna pubblicando nelle proprie storie gli account degli utenti che gli hanno scritto, che verranno identificati, e la Fiorentina ha confermato in una nota di aver denunciato i responsabili: "La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti".

FONTE: Sportmediaset

Guarda il video articolo

Pubblicato Martedì, 11 Febbraio 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Martedì, 11 Febbraio 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Inter a settembre: Un mese di sfide cruciali

Inter a settembre: Un mese di sfide cruciali