Spazi open world, la nuova frontiera di EA Sport FC

Spazi open world, la nuova frontiera di EA Sport FC

Grande novità che riguarda i videogames

Nuova frontiera di EA Sports FC. Prevista la nascita di una sorta di Disneyland dei videogiochi.

Giocare ovunque e con chiunque

L'innovativa apertura potrebbe concretizzarsi nell'edizione 2026 del gioco FIFA, ora conosciuto come EA Sports FC. Cam Weber, CEO di EA, ha condiviso alcune novità su SpazioGames.it: "I nostri team stanno lavorando intensamente a nuovi progetti. Stanno sviluppando esperienze uniche in campi da gioco virtuali open world, dove voi, i vostri amici e tutta la community di fan potrete unirvi per vivere esperienze di gioco collettive, sia competitive che ricreative."

Un futuro ancora inesplorato

L'obiettivo è coinvolgere sempre di più le giovani generazioni, offrendo loro la possibilità di vivere momenti emozionanti e divertenti con amici e altri appassionati di calcio multimediale. L'epoca pionieristica degli anni '90 è ormai un ricordo lontano, e il mondo dei videogiochi ha fatto enormi progressi nel tempo.

Fonte: socialmediasoccer.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!