Eleonora Abbagnato è stata ospite dell'ultima puntata di "Obbligo o Verità", il nuovo programma di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante l’episodio, l’ex ballerina ha affrontato il delicato argomento della gelosia, rivelando di aver vissuto momenti di grande disagio quando il marito, Federico Balzaretti, lavorava in TV con la famosa conduttrice Diletta Leotta. «Quando mio marito era in trasmissione con una bella ragazza come Diletta, non posso negarlo, ero molto gelosa», ha ammesso Eleonora.
La sua confessione è stata seguita da un aneddoto divertente: «A volte lo prendevo in giro con delle imitazioni e addirittura facevo scenate, permettendomi di dire che gli metteva il c*lo in faccia. Purtroppo, non ho le sue forme…».
In quel momento, Alessia Marcuzzi ha menzionato esplicitamente il nome di Diletta Leotta, attualmente moglie del calciatore Loris Karius. Eleonora, con una punta di ironia, ha commentato: «Siete tutti innamorati di lei», rivolgendosi agli uomini presenti in studio, rivelando così quanto fosse consapevole della bellezza e del carisma della Leotta. La schiettezza e l'umorismo di Eleonora hanno reso il momento tanto autentico quanto divertente, mostrando una vulnerabilità che spesso accompagna le relazioni.
Fonte: golssip.it