Banfi a Friedkin: Pronto per la Roma

Banfi a Friedkin: "Pronto per la Roma"

L'attore e il video divertente su TikTok

La crisi della Roma, seguita all’esonero di Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, ha ispirato l’attore e tifoso giallorosso Lino Banfi

La telefonata

In un video su TikTok, Banfi finge di ricevere una telefonata dai proprietari della Roma, interpretando il suo celebre personaggio Oronzo Canà, allenatore del film cult “L’allenatore nel pallone” (1984). “Ah, mister Friedkin. Yes, I am Oronzo Canà”, risponde con il suo caratteristico inglese maccheronico. Alla domanda sul modulo da adottare, risponde con il leggendario “Five five five (5-5-5)”, come nel film con la sua Longobarda. E riguardo alla tattica? “Bi-zone”, ovviamente. Infine, ha concluso dicendo: “I am ready, vado a Trigoria”, brandendo una sciarpetta giallorossa.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!