Calcio e grande schermo. Di Lorenzo diventa attore per una serie tv a Napoli

Calcio e grande schermo. Di Lorenzo diventa attore per una serie tv a Napoli

Il capitano azzurro ha preso parte alla nuova serie targata Disney+ e ambientata all'ombra del Vesuvio

Di Lorenzo si fa notare non solo nel calcio, ma anche sul grande schermo. Il capitano del Napoli, attualmente primo in Serie A, ha fatto un cameo nella serie italiana "Uonderbois", disponibile su Disney+ dal 6 dicembre. Questa nuova esperienza sorprenderà i tifosi azzurri. La serie, composta da sei episodi, esplora una Napoli misteriosa, arricchita da leggende popolari. 

Diretta da Andrea De Sica e Giorgio Romano e creata da Barbara Petronio e Gabriele Galli, vede protagonisti Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo. La trama ruota attorno a un gruppo di amici a rischio sfratto, poiché la malvagia proprietaria La Vecchia sta per vendere le loro abitazioni per una misteriosa statuetta di Maradona. La statuetta verrà rubata da Tonino Uonderbois, un moderno Munaciello, mentre i protagonisti sfruttano la conoscenza dei segreti della loro città per affrontare la situazione. Il cast include anche Nino D'Angelo e presenta due brani inediti di Geolier. Di Lorenzo, capitano del Napoli, sarà parte integrante di questa storia.

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!