Elezioni Figc, Gravina candidato unico senza l’appoggio della Lega A

Elezioni Figc, Gravina candidato unico senza l’appoggio della Lega A

Lotito non in lizza come consigliere

Gabriele Gravina è l'unico candidato alle elezioni della Figc il 3 febbraio 2025 a Roma. La sua candidatura è supportata dalla maggioranza dei delegati di Serie B, Lega Pro, Lnd, Aic e Aiac, ma non dalla Lega di Serie A guidata dal neopresidente Ezio Maria Simonelli.

Per la carica di Consigliere federale Serie A ci sono nomi come Francesco Calvo e Adriano Galliani, ma non Claudio Lotito. Giovanni Carnevali e Giovanni Gardini rappresenteranno la Serie B, Daniele Sebastiani la Lega Pro e, per la Lnd, i candidati sono Ilaria Bazzerla e altri. Gli atleti sono rappresentati da Davide Biondini e Sara Gama, mentre per i tecnici ci sono Giancarlo Camolese e Silvia Citta. Luca Galea è candidato unico per Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati