L'atmosfera romantica e festiva di Parigi ha ridato un'immagine felice a Francesco Totti. L'ex calciatore ha scelto di trascorrere il ponte dell'Immacolata con la compagna Noemi Bocchi e la figlia Isabel nella capitale francese, visitando i luoghi che aveva condiviso con Ilary Blasi, sua ex moglie.
Felici sotto la Tour Eiffel
Sotto la Tour Eiffel illuminata, Totti e Noemi si mostrano innamorati e complici, lasciandosi alle spalle le voci di crisi legate alla sua presunta relazione con Marialuisa Jacobelli. Francesco ha regalato un anello a Noemi e sogna un futuro insieme, incluso il matrimonio e una famiglia più grande.
Tutto a posto con la questione della denuncia di abbandono di minore
La preoccupazione per la denuncia di abbandono di minore si è risolta, con la polizia che lo ha scagionato. Ora, Totti desidera concludere rapidamente il processo e il divorzio per poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
La ex intanto...
Ilary Blasi è in attesa della sentenza di divorzio da Francesco Totti per poter sposare Bastian Muller, che desidera un figlio con lei. Dopo aver festeggiato l'anniversario a New York, Ilary ha trascorso le festività a St. Moritz con Bastian, la figlia Chanel Totti e l'amica Michelle Hunziker. Si godono un po' di relax sulla neve in vista del Natale e di un atteso regalo.
Fonte: tgcom24.mediaset.it