Giuffredi svela il futuro dei suoi assistiti: Oristanio, Parisi ed Esposito

Giuffredi svela il futuro dei suoi assistiti: Oristanio, Parisi ed Esposito

Tra Serie A e nuovi trasferimenti, il noto agente discute delle ambizioni dei calciatori sotto la sua ala

In un'intervista esclusiva alla pagina social Chiamarsi Bomber, l'agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sulla situazione di alcuni calciatori da lui rappresentati, offrendo uno sguardo sulle possibili direzioni future delle loro carriere. Tra i protagonisti della discussione ci sono stati Gaetano Oristanio, attualmente in forza al Venezia, e due giovani talenti della Serie A, ovvero Fabiano Parisi e Sebastiano Esposito.

Iniziando con Oristanio, Giuffredi ha espresso un chiaro intento: "Gaetano ha le qualità per giocare stabilmente nella massima serie italiana. Nonostante l'esperienza vissuta al Venezia, è giunto il momento per lui di voltare pagina". Secondo quanto riferito dall'agente, il Torino ha manifestato un interesse concreto nei confronti del giovane attaccante, che potrebbe dunque rilanciare le sue ambizioni calcistiche attraverso un trasferimento imminente. "Stiamo lavorando per trovare una soluzione vantaggiosa in Serie A entro la fine della sessione di mercato", ha aggiunto Giuffredi.

La conversazione si è poi concentrata su Fabiano Parisi, il talentuoso terzino della Fiorentina. "Pioli e l'intera dirigenza viola hanno una grandissima considerazione per Parisi, del quale apprezzano sia la capacità che le prospettive di crescita", ha continuato l'agente. Parisi sembra destinato a competere per un posto da titolare in un vivace ballottaggio con Robin Gosens. Sebbene ci possano essere delle tentazioni di mercato, soprattutto nel prossimo gennaio, Giuffredi minimizza queste speculazioni e afferma: "Parisi si sente a casa a Firenze e intende dimostrare tutto il suo valore indossando la maglia viola".

Infine, è stato toccato il recente trasferimento di Sebastiano Esposito al Cagliari. Questo trasferimento è stato al centro di trattative che hanno tenuto banco per più di un mese, con il Parma che si è fatto avanti cercando di inserirsi nella trattativa. Tuttavia, la volontà del giovane attaccante è sempre stata di firmare con il club rossoblù. Giuffredi ha confermato che "le negoziazioni, seppur complesse, hanno sempre seguito un chiaro indirizzo. La volontà di Sebastiano è stata determinante e inconfutabile, e alla fine siamo riusciti a chiudere l'accordo con il Cagliari."

Queste dichiarazioni di Giuffredi forniscono una panoramica chiara e precisa sulle intenzioni future dei suoi assistiti, indicando come il mercato calcistico italiano continui a vivere di dinamismo e possibilità. Per Oristanio e Esposito si parla di nuove sfide in Serie A, mentre Parisi resta saldo nel progetto della Fiorentina, dove intende rafforzare la sua posizione per divenire una colonna portante della squadra. Gli occhi sono puntati sulla prossima chiusura del mercato, con aspettative e speranze che attendono di concretizzarsi.

Pubblicato Giovedì, 14 Agosto 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Giovedì, 14 Agosto 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Supercoppa UEFA a Udine: Parla Gravina

Supercoppa UEFA a Udine: Parla Gravina