Wanda Nara e LGante si trovano nel loro primo viaggio di coppia. Dopo festeggiamenti sfrenati per il compleanno dell’ex lady Icardi, la coppia è volata in Italia, dove si è mostrata più innamorata che mai, segnando un nuovo capitolo della loro relazione. Recentemente, il rapper argentino ha condiviso immagini suggestive da Piazza San Pietro, rivelando la loro crescente complicità. Tuttavia, il viaggio non è solo romantico; Wanda ha anche impegni personali e professionali. Secondo le voci in circolazione, ha in programma di incontrare il suo manager italiano a Roma e, a Milano, discuterà il divorzio con Mauro Icardi, segnale che la separazione è ancora in fase di definizione.
La meta finale del viaggio in Europa sarà la Svizzera, dove incontrerà Maxi Lopez, il suo ex marito e padre dei suoi tre figli maggiori, Valentino, Constantino e Benedicto. Nonostante le difficoltà del passato, Wanda e Maxi hanno ricostruito un rapporto amichevole, tanto che quest’anno i ragazzi trascorreranno il Natale con il papà.
La relazione tra Wanda e LGante ha suscitato un notevole clamore mediatico, specialmente dopo che è emerso che i due sono insieme da tre anni, confermato durante i festeggiamenti per il 38esimo compleanno della showgirl. Questo dettaglio complica ulteriormente la situazione familiare e sentimentale, considerando che Wanda risultava ancora sposata con Mauro Icardi fino a pochi mesi fa.
Fonte: tuttosport.com