Serie A. Prima gioia a Cagliari e dedica a Capone

Serie A. Prima gioia a Cagliari e dedica a Capone

Piegato il Parma 3-2

Il Cagliari ottiene una vittoria fondamentale nel posticipo della sesta giornata di Serie A, battendo il Parma per 3-2 in una partita emozionante e ricca di colpi di scena. 

La cronaca del match

La squadra sarda, alla ricerca del primo successo in campionato, parte forte e trova il vantaggio con Zortea al 34', dopo un approccio arrembante che ha messo in difficoltà il Parma. La formazione di Pecchia, che aveva finora mostrato un gioco aggressivo nelle prime fasi delle partite, stavolta è apparsa in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Il Parma, però, reagisce nella ripresa, e grazie a Man, riesce a trovare il pareggio al 62' dopo diverse occasioni mancate. Tuttavia, un tiro potente da fuori area di Marin riporta avanti il Cagliari. Gli ultimi minuti della partita sono frenetici: Hernani segna su rigore per il Parma, ma subito dopo il Cagliari trova il gol decisivo con Piccoli, sfruttando un momento di disattenzione della difesa avversaria. Questa vittoria rappresenta una svolta per il Cagliari, che finalmente conquista i primi tre punti della stagione, mentre il Parma, nonostante la rimonta, resta con l'amaro in bocca per un'occasione sprecata.

Nel dopogara, il tecnico rossoblu Nicola ha dedicato i tre punti ad Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari tragicamente scomparso. 

Fonte: italpress.com

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!