In una settimana segnata dalla tristezza per la morte di Papa Francesco, avvenuta lunedì 21 aprile all'età di 88 anni, la Serie C torna in campo, pronta a disputare l'ultimo turno della regular season. Questo weekend rappresenta un momento decisivo, poiché saranno ufficializzati gli ultimi verdetti della stagione. Il Girone A sarà il primo a scendere in campo, dopo che l'Union Clodiense è già retrocessa.
Rimane aperta, invece, la competizione tra Padova e Vicenza per la vittoria del girone. È importante sottolineare che anche per this ultima giornata, come per il penultimo turno, le partite di ciascun raggruppamento si disputeranno in contemporanea, creando un'atmosfera di grande attesa e suspense.
Ecco il programma completo per il Girone A, previsto per oggi, venerdì 25 aprile, a partire dalle 16:30:
Arzignano Valchiampo vs Feralpisalò
Lecco vs Atalanta U23
Lumezzane vs Padova
Pergolettese vs Pro Patria
Pro Vercelli vs Renate
Trento vs Vicenza
Triestina vs Novara
Union Clodiense vs Caldiero Terme
Virtus Verona vs Albinoleffe
La classifica del Girone A: Padova: 85 punti Vicenza: 83 punti Feralpisalò: 72 punti Albinoleffe: 59 punti Renate: 57 punti Giana Erminio: 56 punti Virtus Verona: 55 punti Atalanta U23: 54 punti Trento: 54 punti Novara: 52 punti (con 2 punti di penalizzazione) Arzignano Valchiampo: 50 punti Alcione: 46 punti Lecco: 43 punti Lumezzane: 41 punti Pergolettese: 39 punti Pro Vercelli: 37 punti Triestina: 36 punti (con 5 punti di penalizzazione) Pro Patria: 34 punti Caldiero Terme: 30 punti Union Clodiense: 21 punti
Con la tensione alle stelle, i tifosi si preparano a vivere una giornata di emozioni nel segno del calcio.
Fonte: tuttomercatoweb.com