Spezia, il club sogna il grande colpo per puntare in alto: inserimento per Lapadula

Spezia, il club sogna il grande colpo per puntare in alto: inserimento per Lapadula

In questa stagione l'attaccante italo-peruviano ha collezionato 11 presenze in campionato e appena 287 minuti giocati senza gol

Lo Spezia è pronto a mettere a segno un grande acquisto per puntare alla Serie A. Secondo quanto riportato da TMW, il club ligure avrebbe messo nel mirino Gianluca Lapadula, attaccante classe '90 che sta trovando poco spazio questa stagione con il Cagliari. Attualmente legato ai sardi da un contratto che scade nel 2026, Lapadula ha totalizzato 11 presenze in campionato, accumulando solo 287 minuti di gioco senza segnare. L'unico gol realizzato in questa stagione è stato in Coppa Italia, dove ha avuto più opportunità, con 3 presenze e un totale di 177 minuti giocati.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!