Trovato morto in piscina difensore del Panathinaikos George Baldock

Trovato morto in piscina difensore del Panathinaikos George Baldock

Ha giocato per lo Sheffield United per sette stagioni

Il difensore del Panathinaikos George Baldock, ex nazionale greco e ex giocatore dello Sheffield United per sette stagioni, è stato trovato morto nella sua abitazione di Atene all'età di 31 anni. Secondo quanto riportato dall'azienda radiotelevisiva pubblica Ert, il suo corpo è stato rinvenuto nella piscina della sua casa a Glyfada, nella periferia meridionale della città. Non si conosce ancora la causa del decesso.

Baldock si unì allo Sheffield United nel 2017, contribuendo a portare il club alla promozione in Premier League in due occasioni, nel 2019 e nel 2023. Lo scorso maggio, dopo la retrocessione dello Sheffield United nella seconda divisione inglese, firmò un contratto di tre anni con il Panathinaikos. Nel 2022, è stato convocato per la nazionale greca, giocando 12 partite, l'ultima delle quali a marzo, durante la sconfitta ai rigori contro la Georgia nei playoff di Euro 2024. Non era presente per la partita di Nations League contro l'Inghilterra giovedì scorso.

Fonte: lapresse.it

Guarda il video articolo

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati