In Sardegna sequestrate sei slot illegali

In Sardegna sequestrate sei slot illegali

Gli apparecchi, privi di codice identificativo, non erano collegati alla rete telematica ADM

In quattro esercizi commerciali nelle province di Sassari, Cagliari e Sud Sardegna sono stati sequestrati sei slot machine. È stata inflitta una sanzione amministrativa di 66.000 euro; se non verrà pagata, è prevista la chiusura dei locali da 30 a 60 giorni, insieme alla confisca degli apparecchi. Gli apparecchi, privi di codice identificativo, non erano collegati alla rete telematica dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e consentivano il gioco d'azzardo su diverse piattaforme senza autorizzazione, il che ha portato all'intervento dell'Agenzia.

Si tratta di macchine che operano senza rispettare l'obbligo di pagamento delle tasse. Pertanto, sarà effettuato anche il calcolo delle imposte dovute allo Stato.

Fonte: agimeg.it

Guarda il video articolo

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!