Muore a 63 anni Sid Vicious, leggenda del wrestling

Muore a 63 anni Sid Vicious, leggenda del wrestling

L'annuncio del figlio sui social: la scomparsa dopo aver combattuto la malattia

È morto a 63 anni Sidney Eudy, leggenda del wrestling, conosciuto sul ring con tanti pseudonimi tra cui Sid Justice, Sycho Sid ma soprattutto Sid Vicious. A darne notizia, suo figlio Gunnar sui social: "Mio padre se n'è andato dopo aver combattuto il cancro per diversi anni. Era un uomo forte, gentile e amorevole, ci mancherà tanto". 

La carriera

Vicious fu una vera e propria icona per i fan degli anni Ottanta e Novanta. Durante la sua trentennale carriera ha militato in tre delle federazioni più importanti in America (WWF, WCW, ECW) arrivando a conquistare ben quattro titoli mondiali: 2 WWF World Heavyweight Championship e 2 WCW World Heavyweight Championship.

Avversari famosi

Diede vita a molti incontri e rivalità con i più grandi nomi del panorama dell’epoca: Hulk Hogan, Shawn Michaels e Bret Hart sono solo alcuni di questi.

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati