Dopo sono arrivati una sconfitta ( in Champions contro lo Stoccarda ) e due pareggi, con l'Inter e con il Parma. Necessitano quindi i 3 punti per restare nella scia del Napoli e soprattutto per alzare l'umore di Vlahovic e compagni. Di fronte forse l'avversario più ostico al momento. Infatti l'Udinese in casa gioca bene e vince e arriva dalla sconfitta ( maturata in 10 ) contro il Venezia.
Un altra parta partita molto interessante è il Derby tra Monza e Milan alle 21.00. Galliani ha fatto la storia recente della compagine rossonera ed ora è uno dei massimi dirigenti della società biancorossa. Possiamo quasi definirlo un doppio derby. Ambedue le squadre arrivano da una sconfitta: I rossoneri hanno perso 2 a 0 in casa con il Napoli mentre il Monza è caduto al Gewiss Stadium contro l'Atalanta col medesimo risultato. Imperativo per entrambe le squadre? Vincere. Il Milan per restare in zona Champions e tallonare le prime posizioni, il Monza per uscire dalla zona calda della classifica.
A chiudere gli anticipi del sabato Bologna Lecce alle 15.00. Entrambe le squadre galvanizzate dall'ultima giornata di campionato che le ha viste protagoniste con 2 vittorie. Gli emiliani hanno espugnato per 2 a 0 l'Unipol Domus di Cagliari mentre i salentini si sono aggiudicati per 1 rete a 0 il match salvezza contro il Verona.