Serie A Enilive: Como-Milan 1-2

Serie A Enilive: Como-Milan 1-2

Diao illude i lariani, poi nel giro di 5' un gollonzo del francese e il sigillo del portoghese decidono la sfida del Sinigaglia

Nel recupero della 19a giornata, il Milan soffre ma vince in rimonta contro il Como per 2-1, regalando la prima vittoria in Serie A a Sergio Conceiçao. Brutto primo tempo del Diavolo, che crea solo una doppia occasione con Reijnders e Morata (21'). Nell'intervallo il tecnico fa tre cambi (dentro Abraham, Musah e Jimenez per l'infortunato Pulisic), ma è il Como a passare con il primo gol in campionato di Diao (60'), un sinistro rasoterra sul palo di Maignan non esente da colpe. Il Milan perde anche Thiaw (dentro Gabbia), ma ribalta il match in 5' tra il 71' e il 76, prima con un gol fortunoso di Theo Hernandez e poi con il tocco sotto di Leao. Rossoneri al 7° posto con 31 punti. Morata, ammonito e diffidato, salterà la sfida con la Juventus.

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
XPower Gaming

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!