Il black out che ha colpito gran parte della Spagna, interrompendo diverse attività, è in via di risoluzione. Alla Caja Magica di Madrid, dove ieri quasi tutte le partite sono state annullate (eccezion fatta per l'incontro di Arnaldi), gli organizzatori hanno comunicato il ritorno alla normalità.
L’elettricità è stata ripristinata, e oggi i match inizieranno dalle 12, un’ora dopo l’orario previsto. Le porte apriranno alle 11 per garantire il corretto funzionamento della struttura. In campo ci saranno vari incontri interessanti.
Berrettini e Musetti in campo
Matteo Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Le condizioni fisiche di Berrettini saranno da monitorare dopo una vittoria sofferta contro Giron, che ha richiesto l'intervento del fisioterapista per problemi muscolari all’addome. La sua partita è programmata come terza sul campo 3, previsto che inizi non prima delle 15. Parallelamente, Lorenzo Musetti sarà impegnato contro Stefanos Tsitsipas al Manolo Santana Stadium, dopo averlo recentemente sconfitto a Montecarlo.
Anche la sua sfida è la terza sul programma, prevista più o meno in contemporanea con quella di Berrettini.
Oltre a questi incontri, si disputeranno gli ottavi di finale già definiti: Zverev contro Cerundolo, Menisk contro Bublik, Fritz contro Ruud e Medvedev contro Nakashima.
Fonte: corrieredellosport.it