ADM: nominata Commissione per conferimento degli incarichi dirigenziali per Uffici Emilia-Romagna e Marche

ADM: nominata Commissione per conferimento degli incarichi dirigenziali per Uffici Emilia-Romagna e Marche

Il presidente è Maurizio Montemagno

È stata istituita la Commissione incaricata di valutare le candidature per gli incarichi dirigenziali presso gli Uffici della Direzione Territoriale Emilia-Romagna e Marche dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il Presidente della commissione è il Dr. Maurizio Montemagno, un dirigente di livello generale responsabile per progetti e incarichi strategici o operativi assegnati dal Direttore dell'Agenzia. 

I componenti

Fanno parte della commissione anche il Dr. Marco Cutaia, Direttore della Direzione Territoriale Emilia-Romagna e Marche, e la Dr.ssa Teresa Rosaria De Luca, Direttrice della Direzione Territoriale Sicilia. Come segretaria titolare è stata nominata la Dr.ssa Claudia Demenica, funzionaria dell'Ufficio Dirigenti della Direzione del Personale, mentre la segretaria supplente è la Dr.ssa Alessandra Attimonelli Petraglione, anch'essa funzionaria dell'Ufficio Dirigenti della Direzione del Personale.

Fonte: agimeg.it

Pubblicato Mercoledì, 02 Aprile 2025 a cura di Marta B. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 02 Maggio 2025

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti