Durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca, Zlatan Ibrahimovic ha chiarito le ragioni dietro la separazione dall'ex tecnico della Roma.
Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha dichiarato: "Voglio ringraziare Paulo Fonseca per il suo contributo e rispettarlo come professionista. L'esonero è dovuto alla mancanza di risultati, fondamentali quando si è al Milan. Ci siamo resi conto di aver commesso un errore mandandolo in conferenza stampa dopo la partita con la Roma, e ci scusiamo con i tifosi. Non siamo contenti nemmeno noi e ci impegniamo fino a raggiungere i nostri obiettivi, tra cui la Supercoppa. La responsabilità non ricade solo sull'allenatore, ma coinvolge tutti noi.”
Ibrahimovic ha poi parlato della nuova era con Conceicao: "Oggi celebriamo il suo arrivo, è una persona diretta e vincente, con esperienza a metà campionato che ha già dimostrato grandi risultati al Porto. Ha ben chiari gli obiettivi e ora dobbiamo metterlo nella miglior condizione possibile per lavorare."
Fonte: corrieredellosport.it