Inter formato Champions piega il Lipsia!

Inter formato Champions piega il Lipsia!

Grandissima prova degli uomini di Inzaghi che si portano momentaneamente al primo posto in classifica!

Internazionale Milano prima in classifica, con 0 gol subiti. Spettacolo. Ieri ennesima prova di forza contro un Lipsia che negli anni è diventata una signora squadra. L'Inter di Simone Inzaghi però non smette di stupire, portando a casa altri 3 punti con un gol ( autogol ) nel primo tempo ed amministrando con grande ordine e senza quasi mai rischiare nulla per il resto del match. 

Il tutto è merito di un allenatore che sa tenere la concentrazione al massimo dai suoi giocatori e che non ha 11 titolari ma 25. 

Tutti i giocatori sono coinvolti nel progetto inter e il risultato è che il "TurnOver" o le scelte obbligate ad oggi, non hanno ripercussioni negative sull'andamento della squadra. Questa Inter può arrivare fino in fondo? Si. Assolutamente.

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!