L'attaccante del Milan. Leao segna e poi chiarisce: Tutto ok con Fonseca

L'attaccante del Milan. Leao segna e poi chiarisce: "Tutto ok con Fonseca"

"L'allenatore sa che non mi piace stare in panchina"

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, in cui ha segnato il gol del 1-2. "Com'è andata la partita?" "Penso che avremmo potuto segnare di più, viste le occasioni create. Avremmo dovuto essere più decisi in attacco, e nonostante i loro due gol, alla fine abbiamo creato più opportunità. Questa vittoria è meritata." "Come spieghi le fluttuazioni delle prestazioni del Milan?" "È dovuto al gran numero di partite e al poco tempo di recupero. Dobbiamo essere più aggressivi e non sprecare occasioni; in queste competizioni, bisogna entrare in campo determinati e restare concentrati fino alla fine." "Come hai affrontato i momenti difficili di questa stagione?"

"Con Fonseca tutto a posto"

"Ora tutto è chiarito. Fonseca sa che non amo stare in panchina, ma se è la sua decisione, sono sempre pronto per la squadra. Sono felice, il mister sta lavorando bene e vogliamo assimilare le sue idee. I risultati arriveranno." "Qual è il vostro potenziale futuro?" "Questa vittoria era fondamentale; non potevamo permetterci un pareggio. Dobbiamo vincere ancora tre partite per andare avanti. Vogliamo continuare a giocare in Champions League. La nostra squadra è giovane e pronta per queste sfide."

Fonte: tuttomercatoweb.com

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!