Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato dopo la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava, in cui ha segnato il gol del 1-2. "Com'è andata la partita?" "Penso che avremmo potuto segnare di più, viste le occasioni create. Avremmo dovuto essere più decisi in attacco, e nonostante i loro due gol, alla fine abbiamo creato più opportunità. Questa vittoria è meritata." "Come spieghi le fluttuazioni delle prestazioni del Milan?" "È dovuto al gran numero di partite e al poco tempo di recupero. Dobbiamo essere più aggressivi e non sprecare occasioni; in queste competizioni, bisogna entrare in campo determinati e restare concentrati fino alla fine." "Come hai affrontato i momenti difficili di questa stagione?"
"Con Fonseca tutto a posto"
"Ora tutto è chiarito. Fonseca sa che non amo stare in panchina, ma se è la sua decisione, sono sempre pronto per la squadra. Sono felice, il mister sta lavorando bene e vogliamo assimilare le sue idee. I risultati arriveranno."
"Qual è il vostro potenziale futuro?"
"Questa vittoria era fondamentale; non potevamo permetterci un pareggio. Dobbiamo vincere ancora tre partite per andare avanti. Vogliamo continuare a giocare in Champions League. La nostra squadra è giovane e pronta per queste sfide."
Fonte: tuttomercatoweb.com