L'Unione Sarda - Rog può tornare al Cagliari

L'Unione Sarda - Rog può tornare al Cagliari

Il suo prestito alla Dinamo Zagabria, infatti, è scaduto il 31 dicembre e non è stato ancora trovato un accordo per la sua permanenza a Zagabria

Il futuro di Marko Rog resta avvolto nell'incertezza. Come riportato stamattina da L'Unione Sarda, il centrocampista croato, 30 anni a luglio, potrebbe presto ritornare a Cagliari in attesa di definire il suo destino. Il suo prestito alla Dinamo Zagabria, infatti, è scaduto il 31 dicembre e non è stato ancora trovato un accordo per la sua permanenza a Zagabria. Tre le opzioni prefigurate dal quotidiano: un possibile rinnovo del prestito con la stessa squadra croata, un trasferimento temporaneo ad un altro club, o, sebbene improbabile, un ritorno permanente al Cagliari per il resto della stagione. 

Cagliari e Dinamo Zagabria stanno discutendo la possibilità di estendere il prestito. Intanto, Rog, che compirà 30 anni a luglio, si appresterebbe ad unirsi al gruppo di Nicola per allenarsi con continuità e mantenere un buono stato di forma, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. 

FONTE: Tuttocagliari

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!