Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno scatenato un dibattito nel mondo del nuoto italiano. Ceccon, campione olimpico, ha espresso apertamente in un'intervista al Corriere della Sera che, nonostante l'ammirazione per la carriera sportiva di Pellegrini, non ha avuto alcun rapporto personale con lei.
Le dichiarazioni di Ceccon
Ha affermato che Pellegrini "si fa i fatti suoi", lasciando intendere che tra i due non ci sia mai stata alcuna interazione significativa al di fuori dell'ambito sportivo.
Questa dichiarazione ha colpito molti, considerando la statura di Pellegrini nel nuoto italiano, dove è vista come una figura iconica. Sarà interessante vedere se Pellegrini risponderà o commenterà queste parole e se emergeranno ulteriori dettagli sul rapporto tra i due.
La replica del marito Matteo Giunta
In serata, via social, il marito di Pellegrini, Matteo Giunta, ha risposto: “Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Questo è tutto quello che ho da dire sull’argomento”.
Fonte: lapresse.it