Microsoft ha appena annunciato i nuovi giochi in arrivo su Xbox e PC Game Pass nella prima parte di marzo 2025. Saranno sei i titoli disponibili, con un focus su giochi indie che bilanciano le recenti uscite di titoli più importanti. Ecco la lista dei giochi in arrivo:
- Monster Train (Cloud, Console e PC) - 4 marzo (Ultimate, PC, Standard)
- Galacticare (Xbox Series X|S) - 5 marzo (Standard)
- One Lonely Outpost (Cloud, Console e PC) - 6 marzo (Ultimate, PC)
- Enter the Gungeon (Cloud, Console e PC) - 11 marzo (Ultimate, PC, Standard)
- Muller Madjack (Cloud, Xbox Series e PC) - 13 marzo (Ultimate, PC)
- Immortals 33 (Cloud, PC, Xbox Series) - 18 marzo
Monster Train, il primo gioco disponibile, è un deckbuilder roguelike e può essere giocato da oggi. Tra i titoli più attesi c’è 33 Immortals, che entrerà in accesso anticipato il 18 marzo, portando una nuova esperienza per gli appassionati di giochi cooperativi e d'azione.
A metà mese, però, ci saranno anche alcuni titoli in uscita dal catalogo, tra cui Lies of P, un gioco di grande rilievo che gli utenti potrebbero voler completare prima che venga rimosso dal servizio.
Inoltre, Balatro, un gioco indie, è stato aggiunto a sorpresa al catalogo di Game Pass durante la presentazione dei titoli ID@Xbox, senza essere stato precedentemente menzionato tra i giochi in arrivo a febbraio.
Con queste nuove aggiunte, Game Pass continua a proporre una selezione variegata di giochi, equilibrando indie e titoli più famosi per soddisfare i gusti di tutti i tipi di giocatori.