Continuano intensi servizi di controllo nel territorio disposti dal Questore di Barletta Andria Trani per potenziare la sicurezza nella sesta provincia pugliese. Recentemente, nelle città di Trani e Canosa di Puglia, le forze dell'ordine della Questura di Via dell’Indipendenza, supportate dall’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza e dai Commissariati locali, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno realizzato operazioni di controllo mirate, sia sul territorio che su attività commerciali.
Durante queste attività, sono stati ispezionati sei centri scommesse e sale slot, oltre a tre esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. Nel corso delle verifiche, sono state rilevate sette infrazioni che hanno portato a sanzioni amministrative, complessivamente pari a circa 9.000 euro, a carico dei rispettivi gestori.
Questi controlli straordinari proseguiranno nelle prossime settimane in tutte le città della sesta provincia pugliese, a conferma dell'impegno costante per la sicurezza pubblica.
Fonte: agimeg.it