Federica Nargi e Matri, confessioni piccanti da Cattelan

Federica Nargi e Matri, confessioni piccanti da Cattelan

La showgirl romana e l'ex attaccante di Lazio, Milan e Juve raccontano il loro amore

La coppia Alessandro Matri e Federica Nargi si è raccontata nel talk show 'Hot Ones' di RaiPlay, condotto da Alessandro Cattelan. Quando le è stato chiesto chi dei due fosse più geloso, Federica ha risposto: “Oggi c’è una gelosia sana. Inizialmente ero molto gelosa, forse per la mia giovane età. Sentivo gelosia per la sua vita e carriera, non riuscendo a controllare la situazione. Sono abituata a tenere tutto sotto controllo e all'inizio questo mi destabilizzava. Oggi sono ancora gelosa, ma penso che lui lo sia un po’ di più e a volte mi lancia delle ‘pizzicatine’!”. Matri ha precisato: “Un po’ più geloso, ma niente di patologico. Se qualcosa mi disturba, lo dico chiaramente, e quelle pizzicatine servono a farla riflettere!”. 

Federica, terza a 'Ballando con le stelle' con Luca Favilla, ha parlato della sua esperienza: "È stata un’esperienza incredibile che mi ha messa alla prova, fisicamente ed emotivamente. Aprirmi e lasciarmi andare era ciò che mi spaventava di più. Ho affrontato mille paure: il giudizio, non essere all’altezza e lasciare le bambine. Quattro mesi sono stati lunghi e ho dovuto superare molti miei limiti”. Matri ha riflettuto sulla sua carriera calcistica, affermando: “Uno dei miei periodi migliori è stato alla Juve, dove ho segnato il mio gol più importante in Coppa Italia. Al Milan, però, è stata dura; desideravo tornare nella mia squadra del cuore e dimostrare il mio valore. Purtroppo, ho fallito e ci ho sofferto molto, ma nella mia carriera ho sempre cercato di mettermi in discussione”. Riguardo al matrimonio, che non è ancora avvenuto nonostante la loro relazione iniziata nel 2009, Nargi ha dichiarato: “Abbiamo una famiglia fantastica che va oltre il matrimonio. La nostra unione è fondamentale. Se dovessi sposarmi, farei una festa semplice con pochi amici". Matri ha risposto: “Io, invece, farei un grande festone per non rischiare di dimenticare qualcuno!”.

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati