Inter: Guehi nel mirino se Bisseck parte a gennaio

I nerazzurri valutano il capitano del Crystal Palace come possibile sostituto del difensore tedesco, spinto verso l'Eintracht Francoforte

Inter: Guehi nel mirino se Bisseck parte a gennaio

L'Inter rimane vigile sul futuro di Yann Bisseck. Le voci di un possibile addio del difensore tedesco durante la finestra di mercato di gennaio si fanno sempre più insistenti, con l'Eintracht Francoforte che sembra essere la destinazione più probabile. Secondo quanto riportato dalla Bild, ci sarebbero stati contatti tra l'entourage del giocatore e Markus Krosche, direttore sportivo del club tedesco. La principale preoccupazione di Bisseck è la mancanza di spazio in squadra, che potrebbe compromettere la sua convocazione nella Germania in vista dei prossimi Mondiali. Il CT Nagelsmann non lo ha convocato nelle ultime uscite.

Di fronte a questa situazione, l'Inter sta valutando diverse opzioni, tra cui la cessione del giocatore a gennaio, a patto che venga soddisfatta la valutazione del club nerazzurro. Durante l'estate, il Crystal Palace aveva offerto oltre 30 milioni di euro per Bisseck, ma l'offerta era stata rifiutata sia dall'Inter, che ne chiedeva almeno 40, sia dal giocatore stesso, non del tutto convinto della destinazione. Ora, lo scenario è cambiato e la volontà del giocatore dovrà essere presa in considerazione. Tuttavia, il mercato di gennaio è sempre imprevedibile e l'Inter si aspetta un'offerta congrua.

Per agevolare una possibile trattativa con il club inglese, potrebbe essere proposto uno scambio. L'Inter, infatti, continua a seguire con interesse Marc Guehi, capitano del Crystal Palace e titolare della nazionale inglese. Il giocatore, classe 2000, ha il contratto in scadenza il 30 giugno e l'Inter potrebbe cercare di anticipare la concorrenza, proponendo uno scambio con Bisseck, con un conguaglio a favore del club nerazzurro. Su Guehi c'è anche il Liverpool, che aveva tentato di acquistarlo in passato, ma l'affare non si era concretizzato. I Reds devono far fronte all'infortunio di Leoni e potrebbero tornare alla carica per il difensore inglese.

La situazione è in continua evoluzione e molto dipenderà dalla volontà di Bisseck e dalle offerte che perverranno all'Inter durante il mercato di gennaio. La dirigenza nerazzurra dovrà valutare attentamente ogni scenario per prendere la decisione migliore per il futuro del club. L'interesse per Guehi dimostra la volontà dell'Inter di rinforzare il reparto difensivo con un giocatore di talento e con esperienza internazionale.

Pubblicato Martedì, 14 Ottobre 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Martedì, 14 Ottobre 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
Contenuto promozionale
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti