L'universo di God of War è in fermento! Lo YouTuber Fuzhpuzy ha recentemente intervistato Christopher Judge, la voce iconica di Kratos, ottenendo rivelazioni succulente sulla trilogia remake e sul futuro della saga. Prepariamoci a un viaggio ricco di novità e colpi di scena!
La prima bomba sganciata da Judge riguarda direttamente il suo coinvolgimento nella trilogia remake. Contrariamente a quanto si potesse immaginare, Judge ha confermato di non essere stato coinvolto nel progetto. Il ruolo di doppiatore di Kratos in questa riedizione è stato affidato a TC Carson, il doppiatore originale dei primi titoli. Una scelta che, se da un lato sorprende, dall'altro potrebbe rappresentare un omaggio ai fan storici della serie.
Ma non temete, le novità positive non mancano! Judge ha assicurato che i remake vanteranno miglioramenti tecnici ed estetici significativi. Il sistema di combattimento, elemento cardine del gameplay, sarà completamente rivisto per offrire un'esperienza di gioco più moderna e coinvolgente. Inoltre, sono previsti nuovi contenuti che andranno ad arricchire ulteriormente la storia e l'esperienza di gioco. Cosa dobbiamo aspettarci di preciso? Al momento, i dettagli rimangono avvolti nel mistero.
Una delle domande più pressanti tra i fan riguarda l'adozione del sistema di combattimento visto in God of War (2018) e God of War Ragnarok. L'idea di un gameplay più strategico e dinamico ha stuzzicato la fantasia di molti, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte degli sviluppatori. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni per scoprire se questa rivoluzione si concretizzerà.
La ciliegina sulla torta arriva con l'annuncio del nuovo God of War, attualmente in sviluppo presso Sony Santa Monica. Christopher Judge ha rivelato che il gioco sarà svelato entro la fine dell'estate di quest'anno. L'attesa è palpabile! Sebbene inizialmente si fosse ipotizzato un reveal durante la Summer Game Fest di giugno, le parole di Judge (

