Elezioni Usa. Un misterioso scommettitore francese vince 48 milioni di dollari

Elezioni Usa. Un misterioso scommettitore francese vince 48 milioni di dollari

Aveva scommesso sulla vittoria di Trump

L'elezione di Donald Trump come 47esimo presidente degli Stati Uniti, al suo secondo mandato, ha portato a un significativo guadagno per un misterioso trader francese conosciuto come "Theo". 

Questo individuo ha realizzato un profitto di 48 milioni di dollari scommettendo sulla vittoria di Trump attraverso Polymarket, una piattaforma di scommesse in criptovalute. La sua identità rimane sconosciuta, ma in un'intervista al Wall Street Journal, “Theo” ha rivelato di aver effettuato la scommessa utilizzando quattro conti anonimi e decidendo di investire 30 milioni di dollari sulla vittoria di Trump. “Theo” ha preso questa decisione convinto che i sondaggi sovrastimassero le probabilità di successo della sua avversaria, Kamala Harris. Grazie alla sua fiducia, è riuscito a realizzare un notevole guadagno di 48 milioni di dollari.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!