Ieri sera, Kvicha Kvaratskhelia ha celebrato le sue 100 partite con il Napoli segnando il raddoppio a San Siro contro il Milan, fissando il punteggio finale a 0-2. Il gol è arrivato dopo un'azione in cui, ricevuta la palla sulla sinistra, ha eluso Emerson Royal e Fofana, per poi realizzare un tiro a giro che, grazie a un rimbalzo, ha sorpreso il portiere Maignan.
La storia di Kvara
Arrivato nell'estate del 2022 dalla Dinamo Batumi per dieci milioni di euro, Kvaratskhelia si è immediatamente dimostrato un valido sostituto di Lorenzo Insigne. Il suo straordinario impatto in Serie A ha contribuito a portare il Napoli a un storico terzo scudetto. In queste 100 gare, ha totalizzato 30 gol, 23 assist e cinque rigori procurati, consolidando la sua centralità nell'undici titolare.
Dubbi sul futuro
Tuttavia, il suo futuro è incerto. Dopo che il PSG ha presentato un'offerta da 100 milioni, rifiutata dal presidente De Laurentiis, le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2026, sono complicate. Il Napoli ha proposto sei milioni di euro, mentre Kvaratskhelia chiede otto. La differenza potrebbe portare a un possibile addio a fine stagione, con De Laurentiis che ha dichiarato l'importanza di rispettare le volontà dei giocatori.
Fonte: tuttomercatoweb.com