La denuncia dell’ex Genoa Omeonga: “Io picchiato dalla polizia italiana”

La denuncia dell’ex Genoa Omeonga: “Io picchiato dalla polizia italiana”

In un video Instagram ha raccontato di essere stato ammanettato, trattato come un criminale e menato mentre gli veniva premuto un ginocchio in testa

Il calciatore belga Stephane Omeonga, con esperienze in Italia presso Avellino, Genoa e Pescara e attualmente con il Bnei Sakhnin in Israele, ha denunciato di essere stato aggredito dalla polizia italiana. Il 25 dicembre, durante un volo da Roma a Tel Aviv, è stato invitato a lasciare l'aereo per un presunto problema con i documenti. Ammanettato, sarebbe stato rimosso con forza dall'aereo e successivamente aggredito dalla polizia. Omeonga racconta di essere stato poi portato in aeroporto come un criminale, tenuto in una stanza senza cibo né acqua e denunciato per lesioni, nonostante fosse ammanettato. Senza spiegazioni per l'arresto, denuncia anche discriminazioni razziali più ampie. Le accuse a suo carico includono lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, e possibili diffamazione, dopo che il suo nome è apparso nella black list di Israele.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
XPower Gaming

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!