La vittoria nel derby di Milano ha sicuramente dato una scossa alla stagione del Milan, e la squadra di Paulo Fonseca sembra ora avere una marcia in più. I rossoneri apriranno la sesta giornata di campionato venerdì sera a San Siro contro il Lecce, con quote Snai nettamente a loro favore.
La vittoria del Milan è quotata a 1,35, mentre un pareggio vale 5,25 volte la posta, e un’impresa del Lecce è considerata molto improbabile, pagata a 8,00. La quota del Milan è una delle più basse del weekend, al pari di quella del Napoli, che domenica sera affronterà il Monza al "Maradona". Per quanto riguarda le altre big, l'Inter scenderà in campo sabato alle 15 contro l'Udinese. Dopo la delusione del derby perso, i nerazzurri sono chiamati a riscattarsi, e sono favoriti con una quota di 1,50. Una vittoria dell’Udinese è quotata 6,25, mentre il pareggio a 4,25.
Le altre squadre
La Juventus, che non ha ancora subito gol in campionato, giocherà contro il Genoa alle 18, e la vittoria bianconera è favorita a 1,70, mentre il No Goal paga 1,67, a indicare la solidità difensiva della squadra di Allegri.
Sabato sera, Bologna-Atalanta si prospetta una sfida interessante tra due squadre che hanno avuto un avvio di campionato non particolarmente brillante, ma che sono impegnate anche in Champions League. L'Atalanta è leggermente favorita con una quota di 2,45 rispetto al Bologna a 2,90.
Domenica sarà il turno del Torino, grande sorpresa di questo inizio di campionato, che guida la classifica dopo cinque giornate. I granata sfideranno la Lazio, rinvigorita dalla vittoria in Europa League. Le quote sono equilibrate: il Torino di Baroni è quotato a 2,60, mentre la Lazio di Vanoli a 2,90, con il pareggio a 3,10. La Roma di Juric avrà invece una sfida più abbordabile contro il Venezia all’Olimpico, dove la vittoria giallorossa è quotata a 1,42.
Questa giornata si preannuncia ricca di emozioni, con molte squadre pronte a confermare o ribaltare il proprio inizio di campionato.
Fonte: agimeg.it