Sinner supera Fritz,  love story in stand by con Kalinskaya?

Sinner supera Fritz, love story in stand by con Kalinskaya?

Ok il campione all'ATP di Torino, mentre con la fidanzata ci sarebbe aria di pausa

Jannik Sinner supera Taylor Fritz in due set, segnando la sua seconda vittoria consecutiva alle ATP Finals di Torino. L'azzurro ha vinto in un'ora e 40 minuti con un doppio 6-4, avvicinandosi alle semifinali del torneo previste per sabato. Giovedì, il numero uno al mondo sfiderà il russo Daniil Medvedev nell'ultima gara del gruppo 'Nastase'.

Aria di crisi con Kalinskaya?

Dalla pancia dell’Inalpi Arena, dove ci sono alcuni inviati di tv e media russi – compresa la ex n.1 del mondo Dinara Safina – arriva la notizia che la love story fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe in stand bye. Una mezza crisi, dovuta alla difficoltà di mantenere una relazione a distanza, fra impegni diversi, programmazioni difficilmente compatibili. Come si diceva un tempo, insomma, i due si sarebbero presi una ‘pausa di riflessione’. Anna peraltro, ragazza intelligente e vivace sottolinea qualcuno, non vorrebbe farsi ridurre al ruolo di ‘fidanzata del campione’. Fatto sta che i suoi ultimi post sui social sono dedicati a party e feste e qui a Torino non è attesa nel corso delle Finals.

Fonte: tennisitaliano.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!