TaDa Gaming distribuisce dolcetti con la nuova versione Lucky Doggy. Wild, Scatter, Moltiplicatori e generosi Free Spins sono ulteriormente migliorati con un superbo gioco bonus in questa slot con sei file, cinque rulli e 50 linee di pagamento fisse. Ci sono due Scatter in Lucky Doggy. Il Bonus Scatter può apparire solo sui rulli due e tre e il Gamble Scatter sul rullo quattro. Attivando il Gamble Spin, vengono assegnati fino a dieci giri gratis o un premio moltiplicatore di 3x, 4x o 5x il valore della scommessa di attivazione. Altri simboli includono i cagnolini che pagano molto e la Wooden Dog House che, nel gioco principale, cambierà per rivelare tutti gli stessi simboli tranne il Wild, il Bonus Scatter e il simbolo Golden Dog House. I giocatori scopriranno quanto possono essere fortunati questi cagnolini quando apparirà The Golden Dog House.
Tutte le posizioni Golden Doghouse sul tabellone di gioco si trasformeranno in rulli bonus speciali e gireranno per visualizzare diversi simboli bonus, tutti con una funzione unica. Il round bonus termina con una vincita quando ogni posizione sul rullo bonus speciale contiene un simbolo, tra cui:
Moltiplicatori Dog Biscuit fino a 10x; il simbolo bonus “Collect” che raccoglie i valori di tutti i simboli che atterrano sui rulli; i moltiplicatori Instant Bonus Win da 1x a un potente 100x; e i moltiplicatori Grooming Tool Bonus che cambiano anche la griglia in un asse di 1 riga e 2 rulli o di 1 riga e 3 rulli.
Ogni bonus intensifica il gameplay, mantiene i giocatori in piena allerta e aumenta il potenziale di vincita.
La slot propone animazioni sbalorditive: dalle lattine che esplodono ai cani che ballano; in ogni situazione il gioco mantiene la grafica veloce e affascinante. Il potenziale di vincita non-stop insieme all’incredibile varietà di modi per vincere terranno i giocatori incollati allo schermo per scoprire chi è il cane fortunato in questa slot ad alta volatilità.
Lucky Doggy offre un tema coinvolgente con grande stile e umorismo per garantire coinvolgimento sin dal primo giro. L’interazione e la varietà nel potenziale di vincita bonus creano attesa.
Fonte: jamma.tv