Calciatrice scopre di avere un tumore, il Bayern le prolunga il contratto

Calciatrice scopre di avere un tumore, il Bayern le prolunga il contratto

Bellissima scelta del club bavarese nei confronti della sua tesserata per mostrarle affetto e vicinanza

Non ci rendiamo conto di quanto a volte il mondo faccia schifo, fino a quando non ci ricordiamo che esistono cose inspiegabili come un tumore maligno che si presenta nella vita di una ragazza di soli 23 anni, così, da un momento all’altro, senza alcun motivo.
Maria Luisa Grohs, conosciuta da tutti come Mala, è il portiere del Bayern Monaco femminile. In questi giorni a dare la notizia ai tifosi è stata lei in prima persona che attraverso un video pubblicato sui canali social del club, ha parlato delle sue condizioni mediche spiegando che per un periodo di tempo indeterminato si allontanerà dalla squadra per poter ricevere tutte le cure di cui ora ha bisogno.
In tutto questo mare di rabbia e tristezza, il Bayern Monaco ha deciso di prolungare il contratto a Mala fino al 2026 e nel corso di questo weekend i tifosi e la squadra le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza.
Forza Mala, ti aspettiamo in campo ❤️

FONTE: CALCIATORI BRUTTI

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati