Elezioni Figc. Del Piero ci pensa, Gravina pronto a ricandidarsi

Elezioni Figc. Del Piero ci pensa, Gravina pronto a ricandidarsi

In molti sono pronti a sostenere il Pinturicchio

Un ex calciatore potrebbe guidare il calcio italiano. Si continua a parlare di Alessandro Del Piero come possibile candidato alla presidenza della Figc, in vista delle elezioni del 3 febbraio. Beppe Bergomi sostiene pubblicamente Del Piero, ritenendolo pronto per il ruolo a 50 anni. Il nome di Del Piero è ben visto da molti club di Serie A e potrebbe rappresentare un'alternativa alla linea del presidente uscente, Gabriele Gravina. 

Il presidente del Coni, Malagò, è sorpreso, mentre Bruno Giordano vede Del Piero come un'opzione all'altezza che porterebbe novità. Del Piero non esclude l'idea, desiderando essere una scelta unificante, alterando così gli attuali equilibri elettorali a favore di Gravina, che probabilmente annuncerà la sua ricandidatura a breve.

Fonte: ansa.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!