Ibrahimovic, ex attaccante di lunga carriera e attualmente consulente di RedBird, è diventato un membro della dirigenza del Milan. In un’intervista ai canali ufficiali della UEFA, ha parlato del centrocampista Tijjani Reijnders, attualmente il giocatore più in forma del club.
Ibrahimovic ha dichiarato: "Penso che sia il calciatore che ha avuto la crescita più rapida negli ultimi due anni. Abbiamo ingaggiato molti giocatori con profili e caratteri diversi, ma lui ha mostrato un progresso straordinario. Non molti tifosi lo conoscevano, nonostante i suoi successi all'AZ. Sta dimostrando di essere un giocatore di alto livello e sono convinto che possa ancora migliorare".
Il progetto Milan
E ancora: "Credo nel progetto e in ciò che il Milan rappresenta. Condivido la stessa visione dello staff e della proprietà, che desiderano realizzare imprese straordinarie. Aspirano a fare la storia e a vincere, ed è proprio in questo spirito di vittoria che mi sento vivo, poiché anche io voglio vincere. Faccio tutto il possibile per ottenere successi e non mi arrendo mai. Ho militato in diversi club, tutti fantastici e prestigiosi, ma il Milan è stato il club che mi ha dato di più nella mia carriera. Ho avuto due esperienze qui e apprezzo profondamente tutto ciò che rappresenta. La prima volta ha portato grande gioia, mentre la seconda mi ha dato amore, e ora desidero ricambiare".
Fonte: tuttomercatoweb.com