Sergio Ramos, dopo 6 mesi da disoccupato arriva una chiamata

Sergio Ramos, dopo 6 mesi da disoccupato arriva una chiamata

Il difensore si allena senza sosta

Sei mesi senza squadra e quasi 40 anni: Sergio Ramos non ha un contratto dal giugno scorso, quando il Siviglia non ha rinnovato il suo accordo. Tuttavia, il difensore spagnolo non si è mai arreso. In questo periodo ha continuato ad allenarsi in modo rigoroso e costante, documentando tutto sui social per mostrare la sua professionalità. Ora potrebbe arrivare una ricompensa, dato l'interesse del Boca Juniors, che, dopo un primo rifiuto, ha presentato una nuova offerta per un ingaggio fino alla fine della stagione. Sebbene non sia la meta preferita dal recordman di presenze con la nazionale spagnola, rappresenta comunque un'opportunità significativa. Il Boca sta cercando di rinforzarsi per il mercato invernale e ha rinnovato il suo interesse per Sergio Ramos, ma la questione economica rimane un problema. Ramos non vuole scendere a compromessi e richiede un contratto multimilionario di circa 6 milioni a stagione, cifra che attualmente nessuno è disposto a offrirgli.

Per il Boca, la firma di Ramos sarebbe un importante colpo da concludere rapidamente, soprattutto in vista della prossima Club World Cup negli Stati Uniti. Attualmente, il Boca sembra essere in vantaggio nel confronto con il Cruzeiro, club brasiliano che ha mostrato interesse per Ramos, sfruttando l'immagine di Ronaldo, il Fenomeno, che per molto tempo è stato associato al club di Belo Horizonte.

Fonte: fanpage.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati