Ad Augusta pc ai clienti per giocare e scommettere

Ad Augusta pc ai clienti per giocare e scommettere

Chiuso per 30 giorni un circolo privato

Gli agenti del Commissariato di polizia di Augusta, nella provincia di Siracusa, hanno scoperto nel marzo 2020 che un circolo privato offriva ai soci la possibilità di giocare e scommettere utilizzando computer a disposizione del pubblico. Il presidente del circolo è stato multato per 40.000 euro e i computer sono stati sequestrati.

Poiché il responsabile del circolo non ha effettuato il pagamento della sanzione in misura ridotta entro i termini di legge, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Siracusa ha emesso un’ulteriore ordinanza. Questa prevede una pena pecuniaria aumentata di oltre 44.000 euro, la distruzione degli apparecchi e la chiusura del circolo privato per 30 giorni.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!