La carica di Brignone prima di iniziare la riabilitazione

La carica di Brignone prima di iniziare la riabilitazione

"Non sono una che molla"

Federica Brignone si è espressa con determinazione subito dopo le sue dimissioni dalla clinica La Madonnina di Milano, dove è stata ricoverata per alcuni giorni. La campionessa italiana di sci ha dichiarato: “Non sono una che molla, non è nella mia indole. Tirerò fuori il meglio anche da tutto questo”, sottolineando la sua resilienza e la volontà di affrontare le sfide con grinta.

Pronta per la riabilitazione

La Brignone ha subito un'operazione a seguito di un infortunio serio accaduto durante i campionati italiani tenutisi in Val di Fassa, un evento che ha messo a dura prova la sua carriera. Ora, dopo il ricovero, è pronta a intraprendere il fondamentale percorso di riabilitazione per ritrovare la forma e tornare sulle piste nel miglior stato possibile. La sua determinazione e la sua forza d'animo sono elementi chiave che la guideranno in questa fase di recupero e oltre.

Fonte: lapresse.it

Pubblicato Martedì, 08 Aprile 2025 a cura di Marta B. per Infogioco.it

Ultima revisione: Venerdì, 02 Maggio 2025

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti
Emergenza Inter, piove sul bagnato!

Emergenza Inter, piove sul bagnato!

Napoli, lesione distrattiva per Anguissa

Napoli, lesione distrattiva per Anguissa