Belgio-Italia: Barella farà il trequartista

Belgio-Italia: Barella farà il trequartista

Le scelte dei due c.t. allo stadio Re Baldovino

Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, l'Italia cerca il punto necessario per qualificarsi ai quarti di finale di Nations League, affrontando il Belgio. Il pareggio sarebbe sufficiente, dopo il 2-2 con i belgi a Roma il mese scorso. L'Italia guida il gruppo A2 con 10 punti e affronterà la Francia domenica. Il Belgio, terzo con 4 punti, deve vincere le restanti sfide per evitare il playout. L'arbitro è Radu Petrescu, con calcio d'inizio alle 20:45. 

Belgio: Tedesco recupera Lukaku ma deve fronteggiare diverse assenze, tra cui Courtois e De Bruyne. La squadra è ringiovanita, con Mbangula dall'U21.

Italia: Spalletti è senza Calafiori e Ricci. Buongiorno è al centro della difesa, Rovella potrebbe essere preferito a Locatelli. Barella torna sulla trequarti dietro Retegui.

Fonte: tuttomercatoweb.com 

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati