Sanabria: Nuovo Inizio alla Cremonese, sfida al Milan in vista

Sanabria: Nuovo Inizio alla Cremonese, sfida al Milan in vista

L'attaccante paraguaiano carico per la nuova avventura e pronto alla sfida con il campione milanese

Antonio Sanabria, noto attaccante paraguaiano, si appresta a iniziare una nuova avventura calcistica con la Cremonese, riaffermando la sua presenza nel panorama del calcio italiano. Dopo aver brillantemente superato le visite mediche con il club lombardo, ha espresso la sua gratitudine e determinazione in un'intervista rilasciata a Sky. Anche se l'annuncio ufficiale dell'accordo deve ancora arrivare, Sanabria ha già condiviso le sue intenzioni e il suo entusiasmo per questa nuovissima esperienza.

Ha dichiarato con chiarezza: “Sono contento, ovviamente. Sono pronto per cominciare, ho tanta voglia di rimettermi in gioco e far vedere quello che sono”. Queste parole catturano l'essenza dell'approccio proattivo con cui l'attaccante affronta il futuro. L'ex centravanti del Torino, che ha adesso firmato un contratto triennale con i grigiorossi, è determinato a mettere in mostra il suo talento, iniziando subito con un calendario accattivante che vede il prossimo scontro con AC Milan.

Sanabria è determinato a costruire solide basi con la sua nuova squadra e non vede l'ora di conoscere i suoi compagni e lavorare con Davide Nicola, il tecnico della Cremonese. “Ce la giocheremo, non vedo l’ora prima di tutto di iniziare a conoscere i miei compagni e mettermi a disposizione di mister Davide Nicola”, ha aggiunto Antonio, facendo trasparire sia un approccio umile che una forte determinazione.

L'operazione che ha portato l'attaccante paraguaiano nella città lombarda è stata conclusa per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro più bonus, versati al Torino. Questa transazione segna un passo significativo per la Cremonese, che punta a rafforzare la propria posizione nel campionato, arricchendo la squadra con giocatori di talento e grande esperienza come Sanabria.

Nel frattempo, la società sta portando avanti altre trattative per rinforzare ulteriormente la rosa, guardando con interesse all'acquisizione di Payero dall'Udinese e proseguendo le negoziazioni con il Monza per il centrocampista Colpani. Queste operazioni testimoniano l'ambizione e la strategia della Cremonese di costruire una squadra competitiva, capace di affrontare i grandi club del campionato italiano.

Con l’arrivo di Antonio Sanabria, la Cremonese non solo acquisisce un giocatore di grande talento ma aggiunge anche uno spirito combattivo e una mentalità vincente alla sua rosa. Gli appassionati attendono con ansia di vedere l'attaccante indossare la maglia grigiorossa per dare il via a questa nuova fase della sua carriera, promettendo di regalare emozioni e risultati di alto livello sui campi della Serie A.

Pubblicato Mercoledì, 20 Agosto 2025 a cura di Marco P. per Infogioco.it

Ultima revisione: Mercoledì, 20 Agosto 2025

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer
Articoli correlati
WorldMatch - Gambling software solutions
Infogioco.it - Sconti