Anna Kalinskaya si sente male in campo ad Adelaide: interviene il medico

Anna Kalinskaya si sente male in campo ad Adelaide: interviene il medico

La fidanzata di Sinner ha dovuto interrompere la sua partita: le condizioni

Jannik Sinner ha dato il via al nuovo anno in grande stile. Al contrario, la sua compagna, Anna Kalinskaya, ha avuto un'esperienza negativa. La tennista russa, infatti, ha accusato un malore durante un match ad Adelaide e ha dovuto ritirarsi dopo l'arrivo del medico.

Non c'è modo peggiore per iniziare la stagione di Anna Kalinskaya. In un sedicesimo di finale del WTA ad Adelaide, stava lottando con difficoltà contro Bencic, trovandosi sotto di un set (6-2) e di un game nel secondo (1-0), quando ha dovuto fermarsi. Un medico è intervenuto per controllare la sua pressione e la tennista sembrava visibilmente stanca, creando momenti di preoccupazione in Australia. Alla fine, ha deciso di ritirarsi, chiudendo prematuramente il torneo.

Fonte: corrieredellosport.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!