Atp Finals: Sinner ok, Medvedev si infuria e rompe una racchetta

Atp Finals: Sinner ok, Medvedev si infuria e rompe una racchetta

Agonismo, tifo e non solo nella prima giornata a Torino

Alle ATP Finals 2024 di Torino, Taylor Fritz ha vinto il suo primo singolare contro Daniil Medvedev con un convincente 6-4, 6-3 in un’ora e 21 minuti. Il numero 5 al mondo ha capitalizzato una giornata negativa per il russo, che ha mostrato segni di frustrazione. Dopo aver perso il primo set, chiuso da tre doppi falli consecutivi, Medvedev ha rotto una racchetta. Il nervosismo è continuato nel secondo set, quando, sotto 4-2, ha colpito un microfono con la racchetta, distruggendolo e ricevendo un punto di penalità. Nonostante i comportamenti provocatori di Medvedev, Fritz ha mantenuto la calma e ha concluso il match senza difficoltà.

Sinner alla grande!

In serata, Jannik Sinner ha battuto Alex De Minaur 6-3, 6-4 in un’ora e 25 minuti, dimostrando il suo ottimo stato di forma. Martedì sera, Sinner affronterà Fritz, mentre Medvedev si scontrerà con De Minaur nel pomeriggio.

Fonte: lapresse.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!