Totocalcio: nessun 12 con l’ultima schedina

Totocalcio: nessun 12 con l’ultima schedina

Per il prossimo concorso in palio un jackpot da quasi 75mila euro

Nell’ultima edizione del Totocalcio, nessun giocatore è riuscito a ottenere la combinazione massima, che comprende 12 partite scelte tra quelle obbligatorie e quelle opzionali, un numero inferiore al famoso ‘13’ a causa del rinvio della partita tra Bologna e Milan. Pertanto, il jackpot per il “13” nella prossima schedina, la seconda della stagione, sale a 73.441 euro. 

Due giocatori hanno centrato l’“11”, vincendo 10.027 euro ciascuno. Il ‘9’ è stato realizzato da nove scommettitori, ognuno dei quali ha incassato 547 euro. Possono festeggiare anche i 58 vincitori con “7” punti, che si aggiudicano 208 euro. Gli 88 che hanno ottenuto “5” punti vincono 39 euro, mentre i 91 che hanno segnato “3” punti incassano 10 euro.

Fonte: agimeg.it

Marta B.

Marta B.

Trentasei anni, giornalista pubblicista, lo sport è al centro della mia vita. L'ho praticato con gioia negli anni giovanili (calcio, atletica leggera), lo pratico ora per puro piacere. Lavoro come giornalista free lance e curo prevalentemente articoli di cronaca sportiva e interviste ai protagonisti dello sport, dal calcio fino ai motori.


Consulta tutti gli articoli di Marta B.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!