Como, Fabregas insiste: “La strada è quella giusta”

Como, Fabregas insiste: “La strada è quella giusta”

“Abbiamo preparato la gara in un modo e abbiamo dovuto giocarla in un altro a causa del meteo"

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato dopo il pareggio contro il Venezia: “Abbiamo preparato la gara in un modo e abbiamo dovuto giocarla in un altro a causa del meteo. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra identità, ma il campo era pesante e c’era un vento incredibile che condizionava le traiettorie. 

Ho giocato tanti anni a calcio e so quanto è complicato fare il nostro tipo di calcio in queste condizioni”. “Abbiamo fatto di tutto per vincere, il Venezia l’ha sbloccata con una deviazione involontaria e con un cross da calcio d’angolo. Noi, però, dobbiamo continuare su questa strada. Vorrei ricordare che abbiamo vinto contro l’Atalanta, la squadra più forte d’Europa nell’uno contro uno, e questo significa che questi ragazzi hanno le potenzialità per raggiungere l’obiettivo”. Il Como non vince da diverse partite, ma secondo Fabregas la strada è quella giusta: “Quando vedi la tua squadra che prova a giocare e a proporre ciò che ha preparato pur con un vento del genere non puoi che tornare a casa con soddisfazione. 

Purtroppo subiamo gol anche quando non subiamo tiri in porta, dispiace tantissimo non vincere ma sono tranquillo”. “Ricordo che non abbiamo avuto al nostro fianco i nostri tifosi, il loro aiuto sarebbe stato importante in un momento delicatissimo e faccio un appello affinché siano in tante domenica prossima contro la Roma. Sono certo saranno orgogliosi anche loro di noi”.

Marco P.

Marco P.

Editore professionista appassionato di sport come calcio, padel, tennis e tanto altro. Sarò il vostro aggiornamento quotidiano sulle nuove release di giochi nel mondo delle slot machine da casino sia fisico che online e inoltre, anche cronista sportivo.


Consulta tutti gli articoli di Marco P.

Footer

Articoli correlati

WorldMatch - Gambling software solutions
Mezzo

Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie



Iscriviti adesso!